È stata presentata la nuova versione di Spotify Free, supportata dagli annunci pubblicitari, sarà disponibile a livello globale e per tutti gli utenti Spotify su iOS e Android con un nuovo design dell’applicazione mobile. Spotify Free include nuove funzioni per rendere l’esperienza di ascolto più personalizzata e basata su quello che si vuole ascoltare in un determinato momento.
Playlist on-demand: quindici nuove playlist on demand danno la possibilità di scegliere e ascoltare qualsiasi brano tra le playlist curate editorialmente da Spotify, senza dover saltare tracce o aspettare che la modalità shuffle porti la musica preferita. Le playlist on-demand saranno uniche per ciascun utente e basate sui propri gusti musicali.
La playlist personale: è possibile creare e modificare una playlist con Spotify. Basta dare un nome alla playlist, cercarla e ascoltare in anteprima brani aggiungendoli successivamente alla playlist. Più le canzoni vengono salvate, più Spotify continuerà a suggerire brani che potrebbero essere in linea con il proprio gusto.

 

Per approfondire http://www.rockol.it/news-689845/spotify-free-ecco-quali-sono-funzionalita-della-nuova-versione