“A Roma, la rivincita della Radio, in continua evoluzione tra App innovative e possibilità concrete per i protagonisti di domani.
Si è concluso il Web Radio Festival 2016, una giornata dedicata alle novità e alle opportunità del mondo radiofonico online. Ai vincitori del contest collegato, importanti premi, come la possibilità di fare un’esperienza presso M2O e ScuolaZoo.
Il Web Radio Festival è la manifestazione dedicata alle novità e alle opportunità del mondo radiofonico online organizzata da Radiospeaker.it, con il contributo di importanti sponsor, quali NewRadio, Spreaker, Dm Broadcast, Full Motion Stream, Tedes, Polimatrix, Planet Multimedia, ScuolaZoo, M2o.
L’evento ha messo in evidenza come questo mezzo di comunicazione, tra i più antichi tra quelli di diffusione di massa, sia in continua evoluzione ed estremamente contemporaneo, continuando ad affascinare anche le generazioni più giovani.
Cambia il mondo delle emittenti, che non trasmettono più soltanto in FM, ma anche tramite internet, o utilizzando entrambi i canali, ma, soprattutto, cambia il modo di fruire i programmi radiofonici (quanti di noi hanno ancora in casa una radio accesa?), che vengono ascoltati in automobile o attraverso lo smartphone…”
Per leggere l’intero articolo, cliccate qui: